Sampdoria sterile in attacco: torna l'incubo Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Sampdoria sterile in attacco: torna l’incubo Gabbiadini

Pubblicato

su

Solo quattro occasioni da gol per la Sampdoria di Ranieri: l’attacco fatica e torna l’incubo infortunio per Manolo Gabbiadini

La Sampdoria sta attraversando un momento di crisi in Serie A. Dopo un ottimo mese di ottobre, la squadra di Claudio Ranieri ha perso lo smalto che l’aveva contraddistinta e ha iniziato a inanellare una serie preoccupante di risultati negativi. Solo due i punti conquistati, contro Genoa e Torino, troppe le sconfitte accompagnate da prestazioni rivedibili.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan: top e flop del match

Un dato che emerge dalla partita contro il Milan è che la Sampdoria è molto sterile in attacco: solo quattro le occasioni da rete per i blucerchiati. Tutto il peso è sulle spalle di Fabio Quagliarella e si affaccia nuovamente alla finestra l’incubo infortunio per Manolo Gabbiadini. L’attaccante è stato costretto al cambio per il riacutizzarsi del dolore che già lo aveva tenuto fuori per le prime partite. Un nuovo stop sarebbe una tegola non da poco dato che le uniche soluzioni per Ranieri sono il capitano, Antonino La Gumina e giocatori fuori ruolo come Valerio Verre e Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.