Stipendi, proroga del termine difficile: quanto deve versare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stipendi, proroga del termine difficile: quanto deve versare la Sampdoria

Pubblicato

su

Il 21 dicembre il Consiglio Federale si esprimerà sulla proroga del termine per il pagamento di stipendi e contributi: quanto deve versare la Sampdoria

È fissata per il 21 dicembre la data entro cui il Consiglio Federale si esprimerà sulla proroga del termine per il pagamento egli stipendi e dei contributi. La volontà emersa dall’Assemblea di Lega, tenutasi l’altro ieri in Lega calcio, è quella di evitare ulteriori proroghe.

La data del prossimo 16 febbraio per le verifiche federali sui pagamenti dovrebbe restare tale. La Sampdoria dovrà versare entro quella scadenza una decina di milioni di euro. Una deroga, ancora possibile, gioverebbe sicuramente alle casse blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.