Sampdoria, dagli stipendi ai debiti: il termine per l'iscrizione in Serie B
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dagli stipendi ai debiti: il termine per l’iscrizione in Serie B

Pubblicato

su

La Sampdoria entro il 20 giugno dovrà aver saldato tutti gli stipendi fino a maggio, coperto i debiti sportivi e disposto la fideiussione per l’iscrizione in B

La Sampdoria, se vuole iscriversi al prossimo campionato di Serie B, dovrà mettere in atto tutte le operazioni per rendersi idonea. Il termine ultimo è il 20 giugno, ancorché la documentazione vada consegnata entro il 15 giugno nelle mani della Covisoc. Cosa significa rendersi idonea? Aver saldato tutti gli stipendi dei calciatori fino a maggio (circa 20 milioni di euro) e aver coperto i debiti con le altre società sportive (circa 6 milioni di euro). A questo va aggiunta la disposizione di una fideiussione, bancaria o assicurativa, per il pagamento dell’iscrizione al prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.