Sampdoria, gli stipendi della dirigenza: ecco quanto prendono i tre consiglieri del CdA - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gli stipendi della dirigenza: ecco quanto prendono i tre consiglieri del CdA

Pubblicato

su

I membri del CdA della Sampdoria stanno lavorando per migliorare la rosa dei blucerchiati ma quanto prendono in blucerchiato? il dato

La Sampdoria si è posta l’importantissimo obiettivo di abbassare il monte ingaggi da 26 a 16 milioni di euro e, incluso in tale cifra, ci deve essere anche lo stipendio dei tre membri del CdA blucerchiato Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella.

Le tre figure apicali della dirigenza blucerchiata, come scritto su Il Secolo XIX, percepiscono infatti uno stipendio da 500.000 euro lordi complessivi “per ogni esercizio, ripartito sulla base di decisione del Cda. Oltre al rimborso delle spese sostenute in ragione del proprio incarico”.

L’unico a non percepire un vero e proprio stipendio dai blucerchiati è Molango il quale già riceve circa 650 mila sterline dal sindacato dei calciatori oltremanica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.