Sampdoria, Stojanovic: «Abbiamo dimostrato che lavorando come squadra possiamo fare molto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic: «Abbiamo dimostrato che lavorando come squadra possiamo fare molto»

Pubblicato

su

L’esterno della Sampdoria Petar Stojanovic ha parlato della propria Nazionale in vista dell’esordio ad Euro 2024: ecco le sue parole

Petar Stojanovic è reduce da una discreta stagione in Serie B con la Sampdoria che gli ha permesso di essere convocato in Germania per questo importante Europeo. Il blucerchiato è pronto per la sfida ed ha anche parlato della partita della sua Slovenia. Tali parole sono poi state riportate da DELO che ha scritto:

«Non c’è paura del palcoscenico o altro. Quando cambi paese, hai bisogno di circa un giorno per abituarti. Siamo consapevoli che inizierà lentamente, ma dobbiamo rimanere rilassati. Naturalmente ci sarà una certa trepidazione, il che è il benvenuto. Penso che abbiamo dimostrato che se lavoriamo come squadra possiamo fare molto. L’individuo non può fare nulla. Sappiamo tutti che abbiamo tanti buoni giocatori, ma la nostra carta vincente è tutta la Slovenia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.