Sampdoria, Stojanovic: «Abbiamo dimostrato che lavorando come squadra possiamo fare molto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic: «Abbiamo dimostrato che lavorando come squadra possiamo fare molto»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’esterno della Sampdoria Petar Stojanovic ha parlato della propria Nazionale in vista dell’esordio ad Euro 2024: ecco le sue parole

Petar Stojanovic è reduce da una discreta stagione in Serie B con la Sampdoria che gli ha permesso di essere convocato in Germania per questo importante Europeo. Il blucerchiato è pronto per la sfida ed ha anche parlato della partita della sua Slovenia. Tali parole sono poi state riportate da DELO che ha scritto:

«Non c’è paura del palcoscenico o altro. Quando cambi paese, hai bisogno di circa un giorno per abituarti. Siamo consapevoli che inizierà lentamente, ma dobbiamo rimanere rilassati. Naturalmente ci sarà una certa trepidazione, il che è il benvenuto. Penso che abbiamo dimostrato che se lavoriamo come squadra possiamo fare molto. L’individuo non può fare nulla. Sappiamo tutti che abbiamo tanti buoni giocatori, ma la nostra carta vincente è tutta la Slovenia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.