Sampdoria, Stoppa convince tutti: «È immarcabile, prestazione di livello»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa convince tutti: «È immarcabile, prestazione di livello»

Pubblicato

su

Stoppa, in prestito dalla Sampdoria, convince tutti: il commento sull’attaccante che ha già realizzato otto gol e due assist

Matteo Stoppa, uno dei calciatori su cui è puntata la lente di ingrandimento in relazione alle plusvalenze sospette, sta facendo faville alla Juve Stabia. Le doti del calciatore, in prestito dalla Sampdoria, sono note ma il gol realizzato contro la Vibonese ha stupito tutti.

IL COMMENTO«Il gol suggella una prestazione di altissimo livello in cui il suo apporto alla manovra risulta fondamentale per il gioco offensivo della squadra. Bene anche Ceccarelli e Bentivegna ma il numero 7 oggi è immarcabile. Ira di Dio», riporta tuttoc.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.