Sampdoria, strappo tra Ferrero e l'avvocato Romei: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, strappo tra Ferrero e Romei: il retroscena

Pubblicato

su

Sampdoria, strappo tra il presidente Ferrero e l’avvocato Romei: il retroscena. Ruolo chiave per il commercialista Vidal

L’avvocato Antonio Romei lascerà la Sampdoria nel corso del prossimo Consiglio d’Amministrazione, in programma il 6 agosto presso la sede della società Sport e Spettacolo, a Roma.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra il presidente Massimo Ferrero e Romei è accaduta in occasione dell’ultima assemblea di Lega. Come riporta il Secolo XIX, il patron doriano è stato accompagnato alla riunione dal suo commercialista di fiducia, Ginaluca Vidal. Un messaggio chiaro per Romei, il cui ruolo alla Sampdoria si era già progressivamente ridimensionato nell’ultimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.