Sampdoria, stretta sul direttore sportivo: tutti gli intrecci
Connettiti con noi

News

Sampdoria, stretta sul direttore sportivo: tutti gli intrecci

Pubblicato

su

La Sampdoria punta a chiudere per il ruolo direttore sportivo: vicino l’addio di Baldini. Tutti gli intrecci con la Juventus

La Sampdoria, risolta la difficile situazione legata all’approvazione del bilancio, può dedicarsi esclusivamente alla formazione del nuovo organigramma societario. Una delle caselle da completare è quella del direttore sportivo. Vicino l’addio di Mattia Baldini, vittima incolpevole di una stagione tragica sotto ogni punto di vista. I nomi più caldi restano quelli legati al mondo Juventus, ma nelle ultime ore è in salita la quotazione di Riccardo Pecini.

L’intreccio con il club bianconero vede tramontare la candidatura di Claudio Chiellini, ufficializzato ieri alla guida della Next Generation. Ma resta aperta una porta per Giovanni Manna, sebbene sia stato promosso a direttore sportivo della prima squadra. Se da Napoli dovesse cambiare lo scenario legato a Cristiano Giuntoli, prima scelta della Juventus, Manna potrebbe tornare a disposizione. Candidati ancora in corsa Matteo Tognozzi, collaboratore di Manna alla Juventus, e Fabio Fusco, pure lui ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.