Sampdoria su Eiting. L'Ajax: «Vuole andare all'estero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Eiting. L’Ajax: «Vuole andare all’estero»

Pubblicato

su

L’osservatore dell’Ajax annuncia la cessione di Carel Eiting: il centrocampista classe ’98 è un obiettivo della Sampdoria

Mike Verweij, osservatore dell’Ajax, ha annunciato la possibile cessione di Carel Eiting. Il centrocampista classe ’98 è seguito dalla Sampdoria in vista della prossima stagione.

«L’Ajax vuole sbarazzarsi di Carel Eiting e questa è una storia particolare. È stato superato a centrocampo da molti giocatori e lui si è reso conto che sarebbe meglio un prestito per giocare molte più partite da qualche altra parte. Quasi ogni squadra di Eredivisie ha chiamato, ma Carel preferisce andare all’estero. Per il momento questa è la sua preferenza, ma non è impossibile che decida di restare in Eredivisie prima della fine del calciomercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.