Sampdoria su Vazquez, l'agente: «È presto per tornare in Argentina»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Vazquez, l’agente: «Futuro? Tante squadre interessate»

Pubblicato

su

L’agente di Vazquez fa tremare il Siviglia: «Confermo interesse di altre squadre. Ritorno in Argentina? Troppo presto»

Franco Vazquez è finito nel mirino della Sampdoria, ma la concorrenza non manca. Fernando Cosentino, agente del trequartista del Siviglia, è intervenuto ai microfoni di ABC per parlare del suo futuro.

MERCATO – «Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. C’è un colloquio previsto, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono. Lo hanno fatto l’estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio. Franco è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia».

RITORNO IN ARGENTINA – «È un onore per chiunque ricevere una chiamata da Boca Juniors o dal River Plate, però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è, può giocare a un livello eccellente per altri anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.