Sampdoria subito in campo: il report della seduta mattutina
Connettiti con noi

News

Sampdoria subito in campo: il report della seduta mattutina

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: blucerchiati subito in campo dopo la sconfitta contro il Venezia. Il report della seduta mattutina

Mattuttino in due gruppi per la Sampdoria, subito al lavoro dopo la sconfitta di Venezia. I blucerchiati maggiormente impiegati al “Penzo” hanno svolto una seduta di scarico tra terapie e palestra; gli altri blucerchiati disponibili sono invece stati sottoposti ad una seduta completa sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco. Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Pajtim Kasami e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, martedì, allenamento pomeridiano in vista dell’anticipo casalingo di venerdì sera con il Parma (ore 20.30).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.