Sampdoria-Sudtirol, la compagna di Audero Federica Boccardo presente in tribuna - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, la compagna di Audero Federica Boccardo presente in tribuna – FOTO

Pubblicato

su

La compagna di Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, era presente in tribuna nel match dei blucerchiati contro il Sudtirol

Certi amori non finiscono mai recita un famoso detto. Lo stesso vale per Emil Audero, ex portiere della Sampdoria in prestito all’Inter, la sua compagna e la città di Genova. L’indonesiano è giunto nel capoluogo ligure con un onerosissimo riscatto fissato a 20 milioni dalla Juventus e da lì ci fu un legame indissolubile.

Per questa ragione Federica Boccardo, compagna dell’italo-indonesiano, si mostra sempre vicina al club blucerchiato. Per questa ragione non ha mai smesso di frequentare gli ambienti genovesi e ha presenziato al match casalingo dei liguri contro il Sudtirol.

A dimostrarlo è una storia Instagram della ragazza che ha voluto ricordare ai propri followers che per lei c’è solo una squadra che le ha catturato il cuore, e non sono i nerazzurri.

compagna audero foto sud

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.