Sampdoria-Sudtirol, problemi fisici per De Luca: costretto al cambio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, problemi fisici per De Luca: costretto al cambio

Pubblicato

su

Sampdoria-Sudtirol, durante la gara del Ferraris l’attaccante Manuel De Luca ha lasciato il campo per dei problemi fisici

Alle 14:00 presso lo stadio Luigi Ferraris è iniziata la partita tra la Sampdoria di Andrea Pirlo ed il Sudtirol di Federico Valente. La sfida è valida per la 33a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Durante la gara l’attaccante classe 98′ Manuel De Luca ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per dei problemi fisici. Potrebbe trattarsi di una questione muscolare per l’ex giocatore del Chievo Verona (sospetto stiramento), le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Rimasto a terra in precedenza, dopo uno scontro di gioco, al 23° minuto del primo tempo ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto il tecnico dei doriani ha inserito il classe 91′ Fabio Borini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.