Sampdoria-Sudtirol, i blucerchiati a caccia di vendetta dopo l'andata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, i blucerchiati a caccia di vendetta dopo l’andata

Pubblicato

su

Sampdoria-Sudtirol, dopo il controverso match d’andata la squadra di Andrea Pirlo andrà a caccia di vendetta. Il precedente

Quella con il Sudtirol sarà una buona occasione per la Sampdoria per provare ad allungare la striscia di risultati utili messa a segno nell’ultimo periodo. In casa blucerchiata, inoltre, c’è volontà di vendicare la sconfitta dell’andata, terminata sul 3-1 per i biancorossi fra polemiche e proteste. Come scrive Il Secolo XIX, oltre al generoso rigore concesso dal direttore di gara Pezzuto, ci sono anche l’esultanza di Masiello (che ha indossato una maschera da asino) e le parole rivolte alla panchina blucerchiata tra gli episodi che gli uomini di Andrea Pirlo vogliono cancellare con una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.