Sampdoria-Sudtirol, Lucido: «Infortunio a De Luca episodio determinante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Sudtirol, Lucido: «Infortunio a De Luca episodio determinante»

Pubblicato

su

La cronista sportiva dell’anno 2022 Rita Lucido ha commentato la situazione della Sampdoria per la lotta playoff dopo l’infortunio di De Luca

Il campionato di Serie BKT è entrato nella sua fase finale. Ogni errore sarà decisivo e potrebbe costare caro a chiunque commetta un singolo passo sbagliato. Questo vale anche per i blucerchiati, soprattutto dopo il brutto scivolone casalingo nell’ultimo match di campionato.

Per questa ragione è intervenuta ai microfoni di rainews.it la giornalista giornalista del TGR Liguria Rita Lucido, professionista dal 2008. a seguito della sconfitta della Sampdoria contro il Sudtirol.

Seguendo da vicino le questioni sportive in Liguria ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni sulla formazione di Pirlo a seguito dell’infortunio di Manuel De Luca:

«Una partita stregata per la Sampdoria, che subisce una sconfitta pesante sul campo amico. Tra gli episodi determinanti di una giornata negativa, l’infortunio a Manuel De Luca, bomber e grande ex di giornata. È una sconfitta pesante per la corsa playoff, con la Samp che perde terreno rispetto alle inseguitrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.