Murru: «Un onore essere il capitano della Sampdoria. Rigore? Ho pensato questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murru: «Un onore essere il capitano della Sampdoria. Rigore? Ho pensato…» – VIDEO

Pubblicato

su

Nicola Murru, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria in Coppa Italia: le dichiarazioni

Nicola Murru, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria ai calci di rigore in Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

COPPA«Era molto importante passare il turno, ci tenevamo a iniziare bene. Adesso abbiamo la testa già a sabato che inizia il campionato e abbiamo capito che la Serie B sarà dura già dalla partita di oggi. Abbiamo studiato la squadra, sapevamo che sarebbero stati tutti dietro, era una partita complicata».

ROSA«Dobbiamo migliorare ancora, però ci stiamo impegnando, stiamo rispettando le consegne che ci dà il Mister. Ci sono tanti ragazzi giovani che verranno aiutati ma ci stanno dando anche loro una grossa mano».

RUOLO«La fascia di capitano è un onore, sul ruolo sto iniziando a capire certi meccanismi, un ruolo nuovo per me che ho sempre fatto il terzino, però mi sto impegnando e speriamo vada tutto bene».

RIGORE«Sarà una battaglia anche sabato però siamo carichi e andremo lì per vincere. Calciare il rigore sotto la Gradinata ti dà quella carica perchè erano in tanti anche oggi, li ringrazio, star qui ad agosto non è facile soprattutto il 14. Sono stati 50 metri dove ho pensato soprattutto ‘dove calcio il pallone?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.