Hanno Detto

Ravaglia: «Sampdoria cantiere aperto. Ma vincere aiuta a vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Sudtirol: le dichiarazioni

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Sudtirol. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Era importante passare il turno perché vincere aiuta a vincere, dà mentalità e fiducia. Noi stiamo programmando un piano di gioco diverso dal normale, ci vuole tempo. Neanche Roma è stata costruita in un giorno, siamo un cantiere aperto che può portare a casa punti. E il processo sarà più veloce. Nel secondo tempo non ci siamo disuniti, abbiamo continuato a fare il nostro gioco che mette in preventivo una tipologia di gol subito. Abbiamo mantenuto la nostra identità e creato altre occasioni, siamo contenti perché lavoriamo con positività».

PRESTAZIONE INDIVIDUALE – «Il nostro è uno sport di squadra, ma singolarmente ognuno ci mette il suo. Sono soddisfatto della mia prova, lavoro tanto durante la settimana e sono contento di essermi messo in mostra. Andiamo avanti e lavoriamo a testa bassa».

Exit mobile version