Sampdoria-Sudtirol, atto secondo: i punti fermi di Bisoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, atto secondo: i punti fermi di Bisoli

Pubblicato

su

Rispetto alla gara di Coppa, nelle ultime due di campionato i prossimi avversari della Sampdoria hanno sempre schierato sette elementi

Se la Sampdoria che affronterà il Sudtirol sabato in campionato potrà contare solo su sei giocatori che erano in campo nella gara di Coppa Italia disputata lo scorso agosto – ed al momento solo quattro sono certi del posto nell’undici titolare – per Pierpaolo Bisoli, il suo Sudtirol sembra avere qualche certezza in più.

Tra quella sfida di Coppa e le ultime due disputate in campionato, infatti, il club bolzanese ha sempre fatto affidamento – sin dal primo minuto – su ben sette giocatori: Poluzzi tra i pali, Giorgini, Masiello e Davi in difesa, Tait e Rover in mezzo al campo e Odogwu davanti. Sette elementi che sembrano, quindi, imprescindibili per il tecnico bolognese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.