Sampdoria Sudtirol, un solo cambio per Pirlo in formazione: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, un solo cambio per Pirlo in formazione: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria-Sudtirol, un solo cambio per Andrea Pirlo in formazione: le ultime sull’undici blucerchiato

Andrea Pirlo ha preparato la sfida che la Sampdoria affronterà contro il Sudtirol. Solo una minima variazione nella formazione rispetto all’undici che ha giocato contro il Cosenza. Il nuovo assetto tattico potrebbe vedere Pajtim Kasami inserito in campo, prendendo il posto di Stefano Girelli.

Il cambio in formazione sembra mirare a dare al centrocampo della Sampdoria un giusto equilibrio di fisicità e creatività. Gerard Yepes e Ronaldo Vieira si confermano come elementi chiave del reparto centrale, con la capacità di recuperare palla e impostare l’azione. L’ingresso di Kasami aggiunge una dose di creatività e versatilità, in grado di contribuire sia in fase di costruzione che in fase di attacco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.