Sampdoria sul talento Giovannini: «Mi hanno chiamato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria sul talento Giovannini: «Mi hanno chiamato»

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria avrebbe contattato il giovane talento del Carpi Romeo Giovannini. Le dichiarazione dell’ex mister Luca Diddi

L’ex tecnico del Carpi Luca Diddi, ha fatto delle dichiarazioni su tuttoc.com sul giovanissimo Romeo Giovannini, contattato da tante squadre tra le quali anche la Sampdoria. Il classe 2001 ha iniziato il campionato nei migliori dei modi: tre reti in otto presenze con gli emiliani.

LEGGI ANCHE – Tutte le informazioni sul calciomercato della Sampdoria

«È una seconda punta o esterno molto rapido, forte nei primi metri. È in generale un bravo ragazzo, eccezionale direi, ha buone doti. Mi hanno sempre chiamato tanti allenatori: Genoa, Torino, Sampdoria, già quando era al settore giovanile. Io parlai con il direttore tecnico Amaranti questa estate e gli dissi che doveva rimanere per la prima squadra. Farà ancora meglio di quello che sta facendo adesso. Non mi meraviglierei di vederlo in palcoscenici importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.