Sampdoria sulle montagne russe, ma l'andamento è in equilibrio. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria sulle montagne russe, ma l’andamento è in equilibrio. Il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria non conosce la parola pareggio. O vittoria, o sconfitta: le montagne russe però nascondono un certo equilibrio

Vittoria o sconfitta, la Sampdoria non conosce il termine pareggio. Vittoria a Parma, sconfitta contro la Juventus. La speranza ora è rispettare l’alternanza e uscire vittoriosi dalla trasferta contro il Benevento.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

La squadra blucerchiata però come andamento, a quanto riporta il Secolo XIX, è la più equilibrata. Dopo venti partite ha gli stessi risultati in casa e lontano dal Ferraris (4 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte). Uguale anche il numero di gol fatti (30) e subiti (31). L’unica pecca è il momento in cui la Sampdoria è solita subire il gol: 21 reti incassate nei primi tempi, 10 nelle seconde frazioni di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.