Summit Radrizzani, Legrottaglie e Mancini: coinvolta l'area medica della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Summit Radrizzani, Legrottaglie e Mancini: coinvolta l’area medica della Sampdoria

Pubblicato

su

Giornata di colloqui per Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini: coinvolta anche l’area medica della Sampdoria

Se da una parte Andrea Pirlo ha incassato la fiducia della società dall’altra non sono mancati i colloqui a Bogliasco e, nel pomeriggio, anche telefonici tra i dirigenti della Sampdoria. Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini hanno fatto il punto della situazione considerando l’inizio flop in campionato e la mole non indifferenza di giocatori fuori condizione o infortunati che ha limitato di molto le scelte del tecnico. Per questo motivo è stato coinvolto, come riporta Il Secolo XIX, anche tutto lo staff medico capitanato da Marco Cesarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.