Supryaga accelera, ma Giampaolo vuole di più: le parole sull'attaccante
Connettiti con noi

Hanno Detto

Supryaga accelera, ma Giampaolo vuole di più: le parole sull’attaccante

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Supryaga convocato per il match contro i rossoblù: Giampaolo fa il punto sul suo impiego a partita in corso

La Sampdoria deve chiudere la 32a giornata di Serie A affrontando il Bologna, partita in programma questa sera tra le mura del Dall’Ara. Il tecnico Marco Giampaolo e il suo staff hanno valutato positivamente le condizioni di Vladyslav Supryaga in vista della gara contro i rossoblù.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO«Negli ultimi quindici giorni l’ho visto un po’ più cattivo, non è sufficiente, ma forse gli brucia non giocare. Viva un dramma, è in un paese nuovo, ha tutti gli alibi del mondo: una volta lo sprono, ma gli do una pacca sulla spalla. Ha problematiche delicate: devi stare attento a come gestirlo, ma è un ragazzo splendido», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.