Supryaga spera, Giampaolo riflette: l'ipotesi contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Supryaga spera, Giampaolo riflette: l’ipotesi contro la Lazio

Pubblicato

su

Supryaga spera di ritagliarsi un po’ di spazio entro la fine della stagione: Giampaolo riflette. Il problema è legato al modulo

Vladyslav Supryaga dopo il piccolo scampolo di partita contro il Sassuolo non ha più saggiato il terreno di gioco in una partita di campionato. Un scelta dettata dal momento delicato della Sampdoria e da una condizione fisica che l’attaccante ucraino ha ritrovato.

Marco Giampaolo l’ha spiegato bene, a margine della conferenza stampa pre-derby. Con un modulo che prevede una punta sola, la gerarchia oggi è Francesco Caputo, Fabio Quagliarella e poi Supryaga. Se nel corso della gara contro la Lazio dovesse decidere di cambiare sistema di gioco e passare a due punti si aprirebbe una possibilità anche per l’attaccante ucraino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.