Ladri a casa Ekdal: derubato il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ladri a casa Ekdal: derubato il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Ladri a casa di Albin Ekdal: svaligiata la villetta a Quarto del centrocampista della Sampdoria. Secondo furto ai danni di un calciatore

Non solo Salvatore Sirigu, anche Albin Ekdal è stato vittima dei ladri acrobati che, in queste giornate, stanno colpendo diverse villette e appartamenti in tutti i quartieri di Genova. Il centrocampista della Sampdoria si è accorto del furto solo dopo essere rientrato a casa al termine della partita disputata contro il Venezia al Ferraris.

Lunedì sera Ekdal ha presentato la denuncia ai carabinieri, dopo aver terminato l’allenamento in vista della partita contro la Roma, in programma questa sera alle ore 18 tra le mura dell’Olimpico. La refurtiva ammonta ad alcune migliaia di euro tra gioielli e apparecchiature hi-tech. Il centrocampista ha comunque sottolineato, come riporta Il Secolo XIX, di essere assicurato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.