Svezia, ottimismo per Ekdal: «Sta bene e per noi è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, ottimismo per Ekdal: «Sta bene e per noi è fondamentale»

Pubblicato

su

Svezia, il vice allenatore esalta le doti di Ekdal: le dichiarazioni del tecnico sul centrocampista della Sampdoria in vista del match contro la Spagna

Peter Wettergren, vice allenatore della Svezia, ha sottolineato l’importanza di Albin Ekdal per la sua Nazionale che, domani, dovrà giocare contro la Spagna. Le sue parole a Fotbollskanalen.se sul centrocampista della Sampdoria.

EKDAL – «Quando sta bene ed è disponibile lo facciamo sempre giocare, è un giocatore importante per noi. Ora lo riavremo e questo è gratificante. Siamo felici che Albin sia a disposizione. Albin è molto bravo a bilanciare la squadra. È il nostro centrocampista difensivo interno, è bravo nel proteggere il gioco sugli attaccanti. È un buon duellante che vince molti scontri ravvicinati che possono avvantaggiarci nella prossima partita, perché dobbiamo recuperare la palla per poter giocare in attacco e lui ha qualità uniche come centrocampista equilibratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.