Sampdoria, lo svincolato Ricci: «È un periodo molto difficile. Non mollo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, lo svincolato Ricci: «È un periodo molto difficile. Non mollo»

Pubblicato

su

Matteo Ricci, centrocampista attualmente svincolato e accostato anche alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Matteo Ricci, centrocampista attualmente svincolato e accostato anche alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo periodo complicato. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

ATTESA – «Mi alleno ogni giorno con un amico preparatore e aspetto che il telefono mi porti la bella notizia. È un periodo molto difficile, non lo nego».

PREPARAZIONE – «Mi alleno ogni giorno al Park Hotel Mancini, dove c’è una bella struttura. Con il mio preparatore Federico Fatiga eseguo lavori a secco e con la palla. Certo non è la stessa cosa che allenarsi con il gruppo, ma faccio il possibile per tenermi in forma e farmi trovare pronto quando arriverà la chiamata giusta».

PROPOSTE – «Al momento ho rifiutato solo una proposta dall’Arabia. Non era un progetto che mi piaceva, anche se avrei guadagnato bene. Non mollo, aspetto che il mio agente mi porti l’offerta giusta».

NAZIONALE – «È stata un’esperienza bellissima. Ci ho sempre creduto perché sapevo che i collaboratori di Mancini seguivano me e altri compagni dello Spezia. Mi piacerebbe avere ancora la possibilità di impensierire il c.t.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.