Sampdoria, tante occasioni dal mercato degli svincolati. L’analisi

© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato si è concluso senza i botti per la Sampdoria. La rosa blucerchiata avrebbe ancora qualche tassello da sistemare e l’occasione potrebbe trovarsi tra gli svincolati

La Sampdoria ha concluso il suo calciomercato senza particolari colpi, anzi, con la cessione di Federico Bonazzoli che ha fatto storcere il naso a molti tifosi. La rosa a disposizione di mister Ranieri ha alcuni ruoli scoperti come, ad esempio, i terzini e mancherebbe anche una prima punta di peso.

Nonostante ieri sera abbia suonato il gong del mercato, sono ancora aperte le trattative per gli svincolati e le occasioni non mancano. Dai i nomi più altisonanti come Mario Gotze a quelli più funzionali alla rosa blucerchiata come i terzini Valencia, Zabaleta, Clyne fino ad Asamoah, sul quale la Sampdoria ha già puntato il mirino. Anche per l’attacco le suggestioni abbondano, come le prime punte Mandzukic, Pato e Mario Balotelli. Tutti giocatori a parametro zero che potrebbero tentare i blucerchiati e riaprire il mercato per sistemare alcuni ruoli carenti di alternative.