Sampdoria, tanti allenatori hanno un passato in maglia blucerchiata: la lista
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, tanti allenatori hanno un passato in maglia blucerchiata: la lista

Pubblicato

su

Sampdoria, tanti ex blucerchiati allenano in Serie B: la lista degli ex calciatori della squadra ligure da Pecchia a Katanec

Come dichiarato in precedenza da Giorgio Rosselli, tanti ex calciatori che hanno avuto un passato con la maglia della Sampdoria, sono poi diventati allenatori. Tanti ex blucerchiati si ritrovano attualmente sulle panchine di squadre di Serie B ma alcuni anche in giro per il Mondo. La lista.

LISTA ALLENATORI Serie B: Mignani (Bari), Pecchia (Parma), Zauli (SudTirol). A questa lista vanno aggiunti anche altri nomi presenti in panchine di squadre professionistiche: Katanec (Uzbekistan), Diana (Reggiana), Klinsmann ( ex Germania), Suarez (ex Spagna), Montella ( Adana Demispor). Tra i big che hanno avuto esperienze in panchina ma attualmente sono senza incarico ci sono: Del Neri, Zenga, Gullit, Cerezo, Flachi, Barreto, Zauri, Maresca, Pozzi, Seedorf, Volpi, Dionigi, Maspero, Breda e Vierchowod.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.