Sampdoria, tecnico a Bogliasco: le novità su Giovinco e Sensi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tecnico a Bogliasco: le novità su Giovinco e Sensi

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco sotto lo sguardo vigile di Marco Giampaolo: il report della seduta odierna

La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco in vista dell’Atalanta, match in programma lunedì sera in trasferta a Bergamo. La squadra di Marco Giampaolo ha svolto una seduta tecnica con partitella a tema su campo ridotto.

IL REPORT«Cielo nuvoloso sopra Bogliasco, dove la Sampdoria ha svolto una seduta mattutina a base di lavori in agilità, seguiti da un’esercitazione tecnica e da una partita a tema su campo ridotto. Per Omar Colley e Albin Ekdal lavoro singolo di scarico, al quale si è unito anche Andrea Conti, che non ha partecipato all’ultima partitella. Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno svolto una sessione tecnica individuale sul campo. Per Kristoffer Askildsen individuale nella palestra nel centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Continua intanto il percorso di recupero per Mikkel Damsgaard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.