Sampdoria, Tedeschi: «Lanna e Panconi hanno fatto un miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tedeschi: «Lanna e Panconi hanno fatto un miracolo»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto attore e grande tifoso della Sampdoria, ha voluto esprimere un pensiero sul periodo attuale e sulle critiche dei tifosi

Corrado Tedeschi, noto attore e grande tifoso della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo social. Le sue parole sul momento della squadra e sui tifosi.

LE PAROLE – «Forse ora è bene prendere una posizione. Chi critica questa dirigenza non sa che cosa la Sampdoria ha rischiato e non sa quali sono le condizioni economiche in questo momento.  Credo che Marco Lanna e Panconi e pochi altri abbiano fatto un miracolo mantenendo la squadra in serie A.  Credo che il futuro sarà molto bello ma ora è il momento di compattarsi come solo i tifosi del Doria sanno fare. Gli abbonamenti vanno bene ma possono andare meglio. Come dico nei momenti difficili “le chiacchiere stanno a zero“.Sempre forza Doria! Il resto è serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.