Sampdoria, Tedeschi: «Quagliarella come Vialli e Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tedeschi: «Quagliarella come Vialli e Mancini»

Pubblicato

su

L’addio al calcio giocato di Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, nelle parole di Corrado Tedeschi

L’addio al calcio giocato di Fabio Quagliarella continua a tenere banco. A voler dire la sua è stato anche il tifoso doc della Sampdoria Corrado Tedeschi. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni a Notizie.com.

TEDESCHI – «Peccato che lasci, la sua classe è infinita. Fabio è un calciatore da sempre sottovalutato e meno strombazzato di altri: 182 gol in Serie A sono in pochissimi ad averli fatti. Ovunque è andato ha lasciato un ricordo bellissimo, è una persona a modo, mai sopra le righe. Con la Samp c’è un rapporto speciale. Si dice sempre che non ci siano più le bandiere, ecco per me Fabio Quagliarella può stare tranquillamente vicino a Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Calciatore modernissimo, potrebbe andar bene anche tra 20 anni. Uno che si gira, tira e fa gol. Senza troppi fronzoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.