Sampdoria, termina l'iniziativa benefica: ultime maglie all'asta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, termina l’iniziativa benefica: ultime maglie all’asta

Pubblicato

su

Ultime maglie all’asta per sostenere l’Afganistan: tutti i dettagli della vendita e delle finalità dell’iniziativa della Sampdoria

La Sampdoria è sempre in prima fila quando si tratta di fare del bene. Il club blucerchiato ha messo all’asta le ultime sei maglie della partita disputata contro il Napoli.

«Sta per concludersi la sfida di solidarietà per UNHCR nell’ambito della #ChallengeUNHCR. Da oggi, su CharityStars, si possono trovare all’asta le ultime 4 maglie indossate nel match con il Napoli lo scorso 23 settembre, arricchite da patch speciale dedicata all’iniziativa umanitaria a sostegno dell’Afghanistan. Il ricavato sarà destinato alle operazioni di assistenza umanitaria di UNHCR, Agenzia ONU per i Rifugiati, per portare aiuti salvavita a 3,6 milioni di persone afghane costrette ad abbandonare le proprie case».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.