Sampdoria-Ternana, Esposito è a rischio forfait per la sfida del Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ternana, Esposito è a rischio forfait per la sfida del Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, l’attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito è a rischio forfait per la sfida dello stadio Luigi Ferraris

La Sampdoria di mister Andrea Pirlo è proiettata verso la gara della 31a giornata del campionato di Serie B 23-24, lunedì 1 aprile dalle ore 20:30. La gara contro la Ternana di Roberto Breda rischia di vedere l’assenza di uno dei giocatori più importanti dell’organico blucerchiati, riporta oggi Il Secolo XIX. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito, il quale è a rischio forfait per la sfida dello stadio Luigi Ferraris. Oggi dovrebbe rivedersi presso il centro sportivo di Bogliasco (ripresa questo pomeriggio) ma resta comunque in bilico per la partita contro la formazione umbra. Staremo a vedere come evolverà la situazione del giocatore arrivato dall’Inter!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.