Sampdoria-Ternana, tutti i precedenti tra le due squadre - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Ternana, tutti i precedenti tra le due squadre

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, quest’oggi vi proponiamo il bilancio comprendente tutti i precedenti tra le due squadre di Andrea Pirlo e Roberto Breda

Tra una settimana esatta la Sampdoria di Andrea Pirlo sarà chiamata ad ospitare la Ternana del tecnico Roberto Breda. La sfida della 31a giornata andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris, lunedì 1 aprile dalle ore 20:30. Quest’oggi vi proponiamo il bilancio comprendente tutti i precedenti tra le due squadre.

Nel corso della loro storia le due società si sono affrontate ben 20 volte ed i favori del pronostico, ripercorrendo la storia della sfida, sono per i blucerchiati. Infatti a fonte di 2 successi degli umbri ed 11 pareggi sono arrivate ben 7 vittorie doriane. L’ultimo precedente risale al match del girone d’andata, vinto per 1-2 dal Doria (reti di La Gumina, Depaoli e Distefano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.