Sampdoria-Ternana, Breda potrebbe recuperare un titolare per la gara - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, Breda potrebbe recuperare un titolare per la gara

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, l’allenatore Roberto Breda potrebbe riuscire a recuperare un titolare per la gara dello stadio Luigi Ferraris

Dopo la sosta per le Nazionali andrà in scena la partita tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Ternana, gara della 31a giornata del campionato di Serie B 23-24. L’allenatore Roberto Breda potrebbe riuscire a recuperare un titolare per la gara dello stadio Luigi Ferraris. Tutto ciò perché l’attaccante Andrea Favilli, il quale si è sottoposto a dei controlli strumentali, non ha riportato una lesione. Il fastidio che l’ha limitato era situato nella zona dell’adduttore sinistro ma ha evitato complicazioni più serie. In questo modo potrebbe avere il tempo necessario per superare il problema accusato negli ultimi tempi. La gara infatti è in programma a partire dalle ore 20:30 di lunedì 1 aprile 2024!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.