Avversari

Sampdoria-Ternana, Breda: «Sono carichi e stanno recuperando giocatori importanti»

Pubblicato

su

L’ allenatore della Ternana Breda ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo prossimo avversario in campionato: la Sampdoria

Mancano meno di 48 ore alla prossima gara della Sampdoria in campionato contro la Ternana e sembra ormai essere tutto pronto per questo match di Serie BKT. La gara, valevole per il 31° turno di campionato, contrapporrà due squadre che momentaneamente lottano per due obiettivi diversi.

I blucerchiati infatti ambiscono a restare nella zona playoff mentre la squadra umbra vorrebbe uscire dalle sabbie mobili dei playout. Per farlo dovrà fare una grande prestazione al Ferraris. Su questa gara si è pronunciato anche il tecnico dei rossoverdi il quale ha affermato che:

«I blucerchiati vengono da un ottimo periodo. Sono carichi e lo stadio sarà pieno. Stanno recuperando anche giocatori importanti, in campo però si va in undici e a fine gara si saprà come finirà. Il nostro atteggiamento è quello di massimo rispetto per la squadra ma, come successo a Palermo, cercheremo di giocarci le nostre chance. La squadra di Pirlo ha tante alternative e dobbiamo essere bravi a fare bene entrambe le fasi. Favilli? Si è allenato ma il suo infortunio è stato meno complicato del previsto».

Exit mobile version