Sampdoria-Ternana, cosa cambia dalla partita d'andata? Praticamente tutto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ternana, cosa cambia dalla partita d’andata? Praticamente tutto

Pubblicato

su

La rosa della Sampdoria ha subito diverse variazioni dall’ultima volta che ha incrociato la Ternana, vediamole meglio

L’ultima volta che le due rose in questione si sono affrontate vi erano tantissime differenze in quasi ogni reparto del campo di gioco. In quel caso la Sampdoria si impose per 1-2 grazie alle reti di Fabio Depaoli e di Antonino La Gumina.

Tuttavia la squadra di Pirlo era disposta in maniera completamente diversa e aveva ancora dei giocatori che sarebbero rimasti ancora per pochi giorni. Si tratta per esempio del capitano Bartosz Bereszyński che disputò la sua ultima partita in blucerchiato proprio in quel caso.

Per il resto gli unici 4 giocatori che potrebbero essere titolari come nella gara d’andata sono: Stankovic, Yepes, Depaoli e Murru. Si tratterà quindi di una formazione inedita per gli umbri che dovranno prepararsi a combattere una gara difficilissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.