Sampdoria, prove in difesa per D'Aversa: Chabot meglio di Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prove in difesa per D’Aversa: Chabot meglio di Colley

Pubblicato

su

Sampdoria Ternana, prove in difesa per Roberto D’Aversa: Chabot, subentrato a Colley, dà ottima prova segnando anche un gol di testa

In questi due giorni di riposo, concessi dopo l’amichevole contro la Ternana, Roberto D’Aversa penserà molto a quanto visto in campo. E non solo in attacco, dove Ciccio Caputo ha realizzato la prima rete con la maglia della Sampdoria.

Anche in difesa il tecnico ha voluto sperimentare, complici le assenze per gli impegni con le rispettive nazionali. Al posto di Maya Yoshida, nel primo tempo, Alex Ferrari accanto a Omar Colley tra Tommaso Augello e Fabio Depaoli. Nel secondo tempo Julian Chabot ha sostituito il centrale del Gambia dando un’ottima prova di sé: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Augello, ha spinto in rete il pallone del 2-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.