Sampdoria-Ternana, due indisponibili all'allenamento per Breda: ecco i nomi - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, due indisponibili all’allenamento per Breda: ecco i nomi

Pubblicato

su

La Ternana di Breda si prepara mentalmente per il match contro la Sampdoria, due gli indisponibili in allenamento per i rossoverdi

Il campionato di Serie BKT si è fermato provvisoriamente per permettere di giocare alle Nazionali. Tuttavia le squadre del campionato cadetto non perdono neanche un giorno e si concentrano di già sulla prossima gara.

Questo discorso vale anche per la squadra di Roberto Breda, allenatore della Ternana, cui squadra farà i conti con la Sampdoria di Pirlo allo stadio Luigi Ferraris il prossimo 1 aprile. Tuttavia per i rossoverdi cominciano ad emergere alcuni problemi di non lieve spessore. Si tratta di due giocatori che, come riportato dal report dell’allenamento, non hanno preso parte alla seduta d’allenamento odierna.

Si tratta di Andrea Favilli rallentato da un risentimento muscolare accusato contro il Cosenza. L’altro giocatore che si è limitato a fare corsa a bordo campo è il difensore N’Guessan. Per la squadra umbra si tratta di due giocatori importanti in un match delicatissimo e la speranza, seppur lontana, è quella di recuperarli in tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.