Sampdoria-Ternana, Facundo diffidato? Ci pensa Nicola Murru - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ternana, Facundo diffidato? Ci pensa Nicola Murru

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Sampdoria Nicola Murru dovrà svolgere l’arduo compito di sostituire Gonzalez contro la Ternana

Il prossimo fine settimana, in particolare lunedì 1 aprile, andrà in scena presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova la partita tra Sampdoria e Ternana.

La gara valevole come 31° incontro del campionato di Serie BKT parte in salita per i blucerchiati che dovranno fare a meno di due colonne portanti come Facundo Gonzalez e Sebastiano Esposito. A sopperire alle lacune difensive blucerchiate lasciate dall’assenza dell’uruguagio sarà l’ex capitano e terzino sinistro Nicola Murru, appena tornato dall’infortunio.

Sarà quindi un’ottima opportunità per vedere se è pronto definitivamente per rientrare al suo posto o se gli acciacchi non siano ancora finiti. Nel caso ci sarà anche Cristiano Piccini a coprire eventuali problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.