Sampdoria-Ternana, Favilli in dubbio per la gara del Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, Favilli in dubbio per la gara del Ferraris

Pubblicato

su

Andrea Favilli potrebbe non essere pronto in tempo per la partita prevista per l’1 aprile al Ferraris tra Sampdoria e Ternana

Roberto Breda, allenatore della Ternana dovrà fare i conti con un’incognita non di poco peso per quanto riguarda la prossima partita di campionato che porterà la sua squadra al cospetto della Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris per la 31esima giornata di Serie BKT.

Il dubbio che attanaglia il tecnico rossoverde è l’infortunio dopo 12 minuti dal suo ingresso in campo di Andrea Favilli. Inoltre 6 giocatori sono stati convocati in Nazionale, in particolare quattro dell’Under 20 azzurra, uno della Polonia e un Under 21 della Finlandia.

Sarà quindi un cruccio per il tecnico preparare una gara in una sola settimana senza neanche avere la certezza di avere a disposizione il suo attaccante autore di 9 reti in 44 partite. Sarebbe stato quasi un derby per l’attaccante pisano che, de facto, è di proprietà del Genoa. Ecco le parole del mister sul suo calciatore:

«Non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave ma dobbiamo attendere i prossimi giorni per avere un quadro ben definito sulle cause del problema. Favilli ha sentito indurirsi la coscia ed è uscito per precauzione al fine di evitare di correre il rischio di peggiorare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.