Sampdoria-Ternana, i possibili forfait in casa rossoverde: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, i possibili forfait in casa rossoverde: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, alcuni giocatori dei rossoverdi lavorano a parte a pochi giorni dalla sfida: chi potrebbe non esserci

Proseguono i lavori in casa Ternana in vista della trasferta di lunedì sul campo della Sampdoria. Per il match, importante in chiave salvezza, il tecnico degli umbri Roberto Breda spera di avere tutti i suoi a disposizione, ma alcuni giocatori potrebbero non farcela. Come scrive il Quotidiano Sportivo, si sono allenati ieri a parte, infatti, Iannarilli, N’Guessan e Viviani, oltre ad Andrea Favilli. L’attaccante è quello dalla situazione più incerta, ma anche gli altri tre rossoverdi vengono costantemente monitorati per capire quali siano le loro condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.