Sampdoria-Ternana, il punto sulla squadra di Breda - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, il punto sulla squadra di Breda

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, quest’oggi facciamo il punto sulla squadra allenata dal tecnico Roberto Breda verso la gara del Ferraris

Le formazioni di Sampdoria e Ternana vanno verso la 31a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Lo stadio Luigi Ferraris sarà la sede designata per accogliere la sfida tra gli uomini di Andrea Pirlo e quelli di Roberto Breda. Quest’oggi, tramite Il Messaggero, vi aggiorniamo circa la situazione dei vari acciaccati della rosa degli umbri. Sono stati esentati dalla seduta di ieri sia il mediano Lorenzo Amatuzzi sia il compagno di reparto Mattia Viviani, entrambi sulla via del recupero ma risparmiati nella partitella con la Primavera. Una sessione personalizzata è stata invece riservata per Ange N’Guessan, Andrea Favilli, Christian Dalle Mura e Marco Capuano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.