Sampdoria-Ternana, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Prontera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ternana, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Prontera

Pubblicato

su

Sampdoria-Ternana, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Alessandro Prontera

La Sampdoria domina sulla Ternana ed esce vincitrice con un largo 4-1 dal match del Ferraris. I quotidiani sportivi valutano la prestazione del direttore di gara Prontera: alla sua prova, Tuttosport ha dato 6, La Gazzetta dello Sport 7 e il Corriere dello Sport 5,5.

Secondo Il Secolo XIX: «Con la Cremonese aveva ostacolato Yepes nell’azione del primo gol, stavolta fa arrabbiare Kasami in avvio per la stessa ragione. Non dà una punizione dal limite per fallo su Verre. Rischia l’abbaglio sul rigore, De Luca buttato giù, poi Amatucci respinge col braccio il cross di Barreca, lo salva il VAR, guarda e cambia idea. Pochi i due gialli per la Ternana.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.