Ternana, Lucarelli: «Su Ferrante era rigore. Se lo hanno dato alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ternana, Lucarelli: «Partita macchiata dall’arbitro. Su Ferrante c’era rigore»

Pubblicato

su

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

SCONFITTA – «Il giudizio della partita è positivo, i ragazzi hanno lottato con impegno e volontà. Ovviamente nei due gol della Sampdoria ci sono grandi ingenuità, ma la partita è macchiata da due errori dell’arbitro. Se dai un rigore dopo due minuti per la Samp c’è sicuramente anche quello su Ferrante al 31′ minuto, molto più evidente di quello dato a Depaoli. Si parte già con il piede sbagliato. Sul primo rigore mi sono fidato del VAR, sul fallo su Ferrante ero più vicino e ho visto bene, il quarto uomo mi ha detto che l’addetto al VAR lo ha guardato. Prepariamoci perché anche quest’anno sarà così».

SODDISFAZIONE – «Sono molto soddisfatto dei nuovi giovani, ovviamente dal punto di vista dell’esperienza per gestire la partita peccano. Ma il risultato è bugiardo, non meritavamo di perdere, rispetto alla Samp ci mancano 10 giorni di preparazione, la differenza di organico è importante. Loro a parte i due gol hanno fatto poco altro, Iannarilli non ha dovuto fare una parata. Gli errori difensivi ci stanno, succede, ci lavoreremo. Ho visto una buona Ternana anche nel primo tempo, loro hanno palleggiato di più ma senza crearci troppi problemi. La differenza sta nella concretezza e nel rigore dato a loro e non dato a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.