Sampdoria-Ternana, Maggi: «Sarà difficile perché gode di ottima salute, sono abbastanza fiducioso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, Maggi: «Sarà difficile perché gode di ottima salute, sono abbastanza fiducioso»

Pubblicato

su

Il Presidente del Centro Coordinamento Ternana Clubs Claudio Maggi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla partita con la Sampdoria

Claudio Maggi, Presidente del Centro Coordinamento Ternana Clubs è pronto per la prossima partita di campionato di Serie BKT 2023/24 che contrapporrà gli umbri alla Sampdoria.

In vista della partita contro la squadra gemellata, Maggi ha fatto il punto in casa rossoverde ai taccuini di ternananews.it in vista del match contro i blucerchiati.

«La Ternana deve affrontare queste ultime otto gare con la consapevolezza di stare bene sotto il piano atletico, la squadra lo ha dimostrato nei secondi tempi. Spero che Favilli possa tornare a disposizione per la trasferta con la Samp, perché avere tutta la rosa a disposizione in questo momento è fondamentale per dare a mister Breda una varietà di scelta. La Ternana deve continuare come ha fatto fino adesso, con la voglia di andarsi a prendere i risultati sul campo, pensando partita per partita». 

«Contro la Sampdoria sarà difficile perché è una squadra che gode di ottima salute, sono abbastanza fiducioso. L’ambiente è unito e sono tutti convinti di potersi tirare fuori insieme da questa situazione. In trasferta la tifoseria rossoverde si compatta, per la prossima a Genova c’è anche la voglia di andare a vedere uno stadio che siamo poco abituati a frequentare negli ultimi tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.