Sampdoria-Ternana, problemi logistici legati alla pasquetta per i pullman umbri - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ternana, problemi logistici legati alla pasquetta per i pullman umbri

Pubblicato

su

La tifoseria della Ternana sta provando ad organizzare i pullman per la partita con la Sampdoria, prevista qualche difficoltà per pasquetta

La prossima gara di Serie BKT contrapporrà la Sampdoria contro la Ternana, una partita dove non ci sono solo tre punti importanti in palio, ma dove si avrà l’opportunità di prendere parte ad un rinnovamento del gemellaggio tra tifosi Sampdoriani e Ternani.

Le due squadre sono legate dagli anni ’70 e risulta essere uno dei più antichi gemellaggi d’Italia. Per quanto riguarda i tifosi rossoverdi stanno emergendo delle problematiche legate alla trasferta dei tifosi. Infatti, stando a quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero 500 i tagliandi staccati dai tifosi con la speranza di poterli quantomeno raddoppiare.

Per ora l’unico pullman organizzato è quello del Centro coordinamento Ternana clubs. Per quanto riguarda tutti gli altri avranno la necessità di partire con mezzi propri per assistere al match di lunedì al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.