Caputo Quagliarella: entusiasmo social per la Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo Quagliarella: entusiasmo social per la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha celebrato su Instagram il primo contatto della nuova coppia d’attacco: Caputo e Quagliarella si caricano – FOTO

Nella prima apparizione di Francesco Caputo con la maglia della Sampdoria, l’attaccante ex Sassuolo ha trovato la via del gol ed è stato sempre al centro della manovra offensiva blucerchiata. Roberto D’Aversa può, dunque, sorridere dopo il test amichevole con la Ternana, nel quale ha funzionato anche il dialogo del nuovo numero 10 con Fabio Quagliarella.

«⭐️ 🄵🄴🄴🄻🄸🄽🄶 ⭐️». Questa la didascalia della Sampdoria sul profilo Instagram ufficiale della società, che accompagna la prima immagine social della nuova coppia blucerchiata. L’Inter, ora, è già nel mirino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.