Sampdora, tifosi limitati a Terni: cosa succederà a Pisa, Como e Spezia?
Connettiti con noi

News

Sampdora, tifosi limitati a Terni: cosa succederà a Pisa, Como e Spezia?

Pubblicato

su

Le limitazioni alla partecipazione dei tifosi della Sampdoria alla trasferta di Terni gettano un’ombra sulle trasferte: il punto

Le limitazioni alla partecipazione dei tifosi della Sampdoria (non in possesso della tessera) alla trasferta di Terni, che ricordiamo avrebbe permesso di onorare degnamente un gemellaggio che dura da oltre quarant’anni, gettano un’ombra su quanti vincoli ci saranno in occasione di altre partite lontano dal Ferraris. Limitare una gara tra tifoserie gemellate manda un messaggio chiaro: non ci saranno sconti. Difficile pensare che saranno aperte trasferte come Pisa o Reggiana, storica rivalità, ma anche Como, per i fatti occorsi durante il ritiro, Spezia e Cremonese per le scorie delle scorse stagioni. Tutte trasferte vicine che probabilmente i tifosi vedranno vietarsi e che avrebbero fatto volentieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.